I nostri clienti sono persone che - in aziende grandi o piccole, fondazioni ed enti pubblici - continuano a cercare, giorno per giorno, modi gentili ed efficaci per farsi conoscere, condividere idee e costruire relazioni fruttuose con i propri interlocutori. Con loro in molti casi abbiamo costruito relazioni di lungo termine, basate su dialogo e collaborazione.

Ogni cliente è diverso.

Per questo mettiamo sempre la massima cura nel capire differenze e specificità;, e su queste costruiamo soluzioni su misura. E spesso, lavorando insieme, riusciamo a ottenere risultati di cui possiamo essere orgogliosi.

Chi ci ha scelto

Filca CISL Regionale Lazio.

Per mettere a fuoco gli obiettivi, comunicare i messaggi chiave, dare risalto ai servizi rilevanti. Per aprire e sostenere conversazioni significative con i diversi interlocutori del sindacato: lavoratori, associazioni datoriali, stampa, istituzioni.

Storytelling strategico | Contenuti

MTD Medical Device.

Per avere contenuti coerenti con le strategie aziendali e ben fatti, che sostengano la comunicazione manageriale e organizzativa del Gruppo, all’interno e verso l’esterno.

Contenuti

Lenergia, trader di energia elettrica e gas.

Per mettere a fuoco i messaggi chiave rivolti agli interlocutori più importanti: canditati, clienti, stakeholder e renderli espliciti sul sito, sui social media, negli incontri di recruiting.

Posizionamento | Storytelling strategico | Contenuti | Marketing umanistico | PitchMap

ASP Golgi Redaelli, azienda pubblica lombarda dedicata alla geriatria.

Per attivare le relazioni con gli interlocutori principali - pazienti, famiglie, medici, dipendenti - e costruire dialogo attraverso il sito, le carte dei servizi, la comunicazione istituzionale.

Posizionamento | Storytelling strategico | Contenuti | Marketing umanistico | Training | PitchMap

Kos Group, gruppo privato attivo in ambito sanitario.

Per far emergere l’identità e rendere onore alle diverse attività nazionali e internazionali del Gruppo.

Posizionamento | Storytelling strategico | Marketing umanistico

Fondazione Bracco, fondazione d’impresa attiva su progetti sociali e culturali.

Per mantenere efficace, agile ed espressiva la comunicazione, soprattutto sui nuovi media, costruire strumenti di informazione originali.

Marketing umanistico | Contenuti | PitchMap

Inaz, servizi e prodotti per la gestione HR.

Per definire e presidiare un’area di comunicazione distintiva, mettere a fuoco un disegno dell’offerta efficace.

Posizionamento | Storytelling strategico | Marketing umanistico | Contenuti | PitchMap

Prysmian, leader mondiale cavi.

Per costruire una videopresentazione solida ed efficace, ad alta usabilità.

Contenuti

Tintoria Arduino, lavanderia artigianale di alta gamma.

Per comunicare un posizionamento premium, valorizzare 25 anni di attività.

Posizionamento | Storytelling strategico | Marketing umanistico | PitchMap

Deloitte, consulting firm.

Per rafforzare le competenze di comunicazione dei giovani consulenti.

Training

Exton Consulting, consulting firm.

Per rafforzare le competenze di comunicazione dei giovani consulenti.

Training

Bracco Imaging, produttore di mezzi di contrasto per analisi diagnostiche.

Per supportare la capacità di dare informazioni e costruire strumenti di comunicazione e marketing efficaci.

Contenuti | Training

Futuro senza sorprese, azienda del settore assicurativo.

Per costruire uno strumento commerciale per rendere più efficace il processo di vendita.

PitchMap

3M
Artsana
BiAglut
Bracco imaging
CDEC Fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea
COGEI Costruzioni
Dinamic Multimedia
Egon Zehnder International
Fondazione Archivio del Moderno
Guerini Editore
Heinz

Ilfattoalimentare
IULM
La7
Mastra
MBS Consulting
Mosaic Consulting
Nutrition et Santé
Pagine Gialle
Plasmon Dietetici Alimentari
Provincia di Roma
PubliKompass
Roland Berger

Saint-Gobain
Selecta
Simef
Solving Efeso
Spazio Mef – Mediazione Familiare e dintorni
Spindox
Telecom Italia
Università Milano Bicocca
Weleda
Worknet
Zanichelli