I nostri clienti sono persone che - in aziende grandi o piccole, fondazioni ed enti pubblici - continuano a cercare, giorno per giorno, modi gentili ed efficaci per farsi conoscere, condividere idee e costruire relazioni fruttuose con i propri interlocutori. Con loro in molti casi abbiamo costruito relazioni di lungo termine, basate su dialogo e collaborazione.

Ogni cliente è diverso.

Per questo mettiamo sempre la massima cura nel capire differenze e specificità, e su queste costruiamo soluzioni su misura. Lavorando insieme, riusciamo a ottenere risultati di cui possiamo essere orgogliosi.

Chi ci ha scelto

Filca CISL Regionale Lazio. Per mettere a fuoco gli obiettivi, comunicare i messaggi chiave, dare risalto ai servizi rilevanti. Per aprire e sostenere conversazioni significative con i diversi interlocutori del sindacato: lavoratori, associazioni datoriali, stampa, istituzioni. Storytelling strategico | Contenuti
MTD Medical Device. Per avere contenuti coerenti con le strategie aziendali e ben fatti, che sostengano la comunicazione manageriale e organizzativa del Gruppo, all’interno e verso l’esterno. Contenuti
Lenergia, trader di energia elettrica e gas. Per mettere a fuoco i messaggi chiave rivolti agli interlocutori più importanti: canditati, clienti, stakeholder e renderli espliciti sul sito, sui social media, negli incontri di recruiting. Posizionamento | Storytelling strategico | Contenuti | Marketing umanistico | PitchMap
ASP Golgi Redaelli, azienda pubblica lombarda dedicata alla geriatria. Per attivare le relazioni con gli interlocutori principali - pazienti, famiglie, medici, dipendenti - e costruire dialogo attraverso il sito, le carte dei servizi, la comunicazione istituzionale. Posizionamento | Storytelling strategico | Contenuti | Marketing umanistico | Training | PitchMap
Kos Group, gruppo privato attivo in ambito sanitario. Per far emergere l’identità e rendere onore alle diverse attività nazionali e internazionali del Gruppo. Posizionamento | Storytelling strategico | Marketing umanistico
Fondazione Bracco, fondazione d’impresa attiva su progetti sociali e culturali. Per mantenere efficace, agile ed espressiva la comunicazione, soprattutto sui nuovi media, costruire strumenti di informazione originali. Marketing umanistico | Contenuti | PitchMap
Inaz, servizi e prodotti per la gestione HR. Per definire e presidiare un’area di comunicazione distintiva, mettere a fuoco un disegno dell’offerta efficace. Posizionamento | Storytelling strategico | Marketing umanistico | Contenuti | PitchMap
Prysmian, leader mondiale cavi. Per costruire una videopresentazione solida ed efficace, ad alta usabilità. Contenuti
Tintoria Arduino, lavanderia artigianale di alta gamma. Per comunicare un posizionamento premium, valorizzare 25 anni di attività. Posizionamento | Storytelling strategico | Marketing umanistico | PitchMap
Deloitte, consulting firm. Per rafforzare le competenze di comunicazione dei giovani consulenti. Training
Exton Consulting, consulting firm. Per rafforzare le competenze di comunicazione dei giovani consulenti. Training
Bracco Imaging, produttore di mezzi di contrasto per analisi diagnostiche. Per supportare la capacità di dare informazioni e costruire strumenti di comunicazione e marketing efficaci. Contenuti | Training
Futuro senza sorprese, azienda del settore assicurativo. Per costruire uno strumento commerciale che rende più efficace il processo di vendita. PitchMap
3M Artsana BiAglut Bracco imaging CDEC Fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea COGEI Costruzioni Dinamic Multimedia Egon Zehnder International Fondazione Archivio del Moderno Guerini Editore Heinz
Ilfattoalimentare IULM La7 Mastra MBS Consulting Mosaic Consulting Nutrition et Santé Pagine Gialle Plasmon Dietetici Alimentari Provincia di Roma PubliKompass Roland Berger
Saint-Gobain Selecta Simef Solving Efeso Spazio Mef – Mediazione Familiare e dintorni Spindox Telecom Italia Università Milano Bicocca Weleda Worknet Zanichelli