
Sanità pubblica e anziani: un libro per capire
Il libro Le voci della cura, pubblicato dall’ASP Golgi Redaelli, racconta come la sanità pubblica si stia prendendo cura delle…

Software storytelling in motion graphic.
Un video in motion graphic. Presenta il software Inaz per organizzare il lavoro delle persone nel settore vitivinicolo.

Acromegalia: 30 secondi per riconoscerela
Fabiola, Sheila, Claudio, Maria Antonietta, Carlo, Alberto. Sono le persone allegre, vitali e coraggiose che si sono messe in gioco…

Comunicare la sanità pubblica: il Golgi-Redaelli
Salute, anziani, servizio, assistenza, presa in carico: sono delicate le parole da usare nel comunicare la sanità. E serve ancora…

Customer experience: “Ora che il cliente ti ha scelto…”
Selecta è l’azienda che aiuta tlc, assicurazioni e aziende energetiche a mantenere e fidelizzare la propria clientela attraverso una customer…

Le Fondazioni dalla parte dei giovani: una ricerca per raccontare il futuro del Paese
Progettazione grafica, editing, advertising e tavole infografiche per Fondazioni d’impresa per i giovani: come far crescere il vivaio, ricerca a…

Disegno del nuovo sito del gruppo KOS
Impostazione logica dei contenuti, art direction e grafica del sito web, per far emergere l’identità e rendere onore alle diverse…

MAIB: Master in international business development
Disegno infografico del percorso e delle opportunità offerte dal MAIB, Master internazionale dell’Università di Milano Bicocca.

Visual thinking per il disegno strategico
Pensiero visuale e infografica per comunicare l’offerta e dare valore alla cultura e alla storia aziendale. Il disegno è un…

Il marketing umanistico ti porta oltre.
Otto punti per una comunicazione sostenibile: oltre l’immagine, oltre il target, oltre il 1 to 1, oltre la superficie, oltre…

La testa ben fatta.
La cultura umanistica, in senso antropologico, fornisce le conoscenze, i valori, i simboli che orientano e guidano le vite umane.…